Prima della conferenza stampa della vigilia di Inter-Juventus, Roberto Mancini rinnova il suo appuntamento ai microfoni di Inter Channel per rispondere alle domande degli utenti giunte via Twitter con l’hashtag #3QuestionsToMancio. Ecco le parole del tecnico nerazzurro:

Chi vede come sostituto naturale di Guarin e di Hernanes nel rombo di centrocampo per Inter-Juve? "Ci sono Brozovic, Kuzmanovic, Gnoukouri, Obi, Medel e Kovacic: uno di questi giocherà"

Quanto è importante raggiungere l'Europa League in chiave mercato?
"Non lo so, cercheremo di fare il massimo per raggiungerla, migliorando la squadra in sede di mercato con degli innesti importanti". 

Tra i giovani in prestito e quelli della Primavera che avete individuato, chi può dare un contributo prossimo anno?
"I ragazzi che si allenano con noi, a meno che qualcuno di loro vada a giocare in un'altra squadra perché è giusto che alla loro età giochino. Quindi dico Gnoukouri, Camara, Dimarco, Puscas: ce ne sono 4-5 che hanno delle qualità e che probabilmente rimarranno con noi". 

Mesaggio per Inter Night: "Noi ci saremo se ci inviteranno (ride ndr). Abbiamo bisogno dei tifosi, giocare a San Siro con 60000 mila persone può fare la differenza. Le partite sono belle quando c'è pubblico, speriamo che per l'anno prossimo ci saranno tanti abbonati". 

 

Sezione: Focus / Data: Ven 15 maggio 2015 alle 14:46 / Fonte: Inter Channel
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print