"Sono davvero molto contento del suo successo al Liverpool. Philippe ha sicuramente le potenzialità per diventare il migliore al mondo, non ho dubbi in merito. Lui deve pensare solo a fare del suo meglio". Lo ha detto Lucio, ex compagno di squadra di Coutinho all'Inter. "Quando eravamo insieme all'Inter, lui giocava poco e siamo stati parecchio vicini. Le nostre famiglie si conoscono e lui ha avuto grande beneficio dalla sua, un sostegno che gli ha consentito di arrivere dove è ora".

Si è parlato del Barcellona interessato a Cou, Lucio in proposito dice: "Il Barça ha già tanti grandi giocatori, ma anche uno stile di calcio che può esaltare le sue caratteristiche. E' una decisione personale. Secondo me, Liverpool resta il miglior posto in cui possa esplodere e diventare il migliore: ha il suo spazio e gioca dove meglio crede".

Lucio, poi, ha parlato anche della sua avventura con l'FC Goa, formazione che milita nella Indian Super League. "E' un campionato corto, si gioca spesso e ci si allena poco. Una nuova sfida per la mia carriera, e ho dimostrato che posso ancora giocare ad alti livelli".

 


 

Sezione: Focus / Data: Gio 10 dicembre 2015 alle 09:15 / Fonte: Sky Sports
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print