Finisce 1-1 al Dall’Ara tra Bologna e Napoli. È ancora Musa Barrow a far sorridere Sinisa Mihajlovic, sotto di un gol fino all’80esimo. A sbloccare il risultato è Manolas al settimo minuto, su un corner calciato da Matteo Politano.  A dieci minuti dalla fine però il 99 rossoblu pareggia i conti dal limite dell'area.

Serata sfortunata per Walter Zenga che dopo aver perso ieri il capitano Radja Nainggolan per un infortunio che potrebbe costargli il resto della stagione, cade per 3-0 in casa della Sampdoria che guadagna terreno in ottica salvezza. Dopo la rete di Manolo Gabbiadini in avvio partita, arriva la doppietta dell’ex nerazzurro Federico Bonazzoli.

Torna alla vittoria il Milan di Stefano Pioli che infligge l'ennesima sconfitta al Parma di D’Aversa, che ancora una volta si lascia ribaltare il risultato dopo essere passato in vantaggio con Kurtic. Kessie sveglia il Milan e su un assist di Calhanoglu pareggia il risultato. Raddoppia Romagnoli, sempre su assist di Calhanoglu, che si incorona uomo partita con il tris. Al 77esimo, su assist di Bonaventura, il dieci rossonero dal limite calcia un gran pallone e suggella i tre punti per la squadra, ora appaiata al sesto posto con il Napoli. 

VIDEO - "VITTORIA MERITATA", MA QUALCUNO FA COMUNQUE ARRABBIARE TRAMONTANA...

Sezione: Focus / Data: Mer 15 luglio 2020 alle 21:27
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print