FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

De Vrij: “Serve trovare più equilibrio. Contento che Inzaghi sia all’Inter”

KYIV, UKRAINE - SEPTEMBER 27: Stefan De Vrij of FC Internazionale during the press conference at the NSC Olimpiyskiy Stadium on September 27, 2021 in Kyiv, Ukraine. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il difensore olandese presenta Shakhtar Donetesk-Inter al fianco di Simone Inzaghi

Stefano Bertocchi

È Stefan de Vrij il giocatore dell'Inter chiamato a presentare il match contro lo Shakhtar Donetsk, in programma domani alle 18.45 a Kiev e valido per la seconda giornata del Gruppo D di Champions League. Il difensore olandese siede al fianco del tecnico Simone Inzaghi nella sala stampa del NSC Olimpiyskiy.

Da leader della difesa: c'è una richiesta diversa da parte di Inzaghi rispetto a quanto chiedeva Conte nella stagione precedente?

"Tanti concetti sono rimasti uguali, anche il modulo lo conoscevamo già molto bene. Questo non vale solo per le difesa ma per tutta la squadra, anche a livello offensivo: creiamo tante occasioni, ma forse dobbiamo trovare un po' più di equilibrio. Forse sono queste le cose che un po' sono cambiate".

Come hai trovato Inzaghi a distanza di tre anni dall'ultima volta che siete stati insieme?

"Mi sono trovato molto bene alla Lazio e sono contento che il mister sia qui. Mi sto trovando bene con lui e con il suo staff, cercheremo di migliorare e crescere insieme".