Marko Livaja ha siglato il punto del pareggio e ai microfoni di Sky si mostra ovviamente soddisfatto: "Una bella partita contro una buona squadra. Sono felice per il mio primo gol, ma volevamo vincere. Speriamo di farlo con il Siena, perché ci aspettano due gare importanti in campionato. Se mi aspettavo che l'Inter mi tenesse in prima squadra? Dico che sono felice della fiducia di tutti, del mister. Spero di giocare tante partite". 

Un rapporto ottimo con Strama. "Con Stramaccioni ho un ottimo rapporto. Durante il mercato avevamo progettato un prestito in caso fosse arrivato un altro attaccante. Ma non è arrivato nessuno e sono rimasto. Sull'azione che ho fallito nel secondo tempo? Volevo inizialmente tirare col sinistro, ma non ho avuto tempo e l'ho tirata alta di destro", spiega il croato.

Aai microfoni di Inter Channel, Livaja ricorda: "Ho segnato il primo, ma ho sbagliato il secondo...E' stata comunque una bella partita, ma ora pensiamo già al Siena, una partita importante. È normale, ero emozionato. Poca esultanza? Il mio obiettivo è sempre fare gol".

Sezione: FOCUS / Data: Gio 20 settembre 2012 alle 23:26 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print