FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Lewandowski svela: “Seguivo il calcio italiano, avevo una maglia dell’Inter”

MUNICH, GERMANY - AUGUST 28: Robert Lewandowski of FC Bayern Muenchen celebrates after scoring their sides fifth goal  for their hat trick during the Bundesliga match between FC Bayern München and Hertha BSC at Allianz Arena on August 28, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

L'attaccante del Bayern Monaco però precisa: "Non tifavo per nessuna squadra in particolare"

Stefano Bertocchi

"Seguivo molto il calcio italiano perché in Serie A ci sono grandi squadre come Inter, Milan, Juventus, Roma". Durante la chiacchierata con Tuttosport, Robert Lewandowski non nasconde la sua passione per il calcio italiano. Svelando anche un aneddoto nerazzurro: "Avevo una maglia dell’Inter, però non tifavo per nessuna squadra in particolare. Mi piaceva guardare il campionato per i campioni che c’erano e l’eccezionale atmosfera negli stadi".

Il bomber polacco ha pochi dubbi quando chiamato ad eleggere i suoi giocatori italiani preferiti: "Roberto Baggio e Alessandro del Piero. Baggio era una sorta di vero idolo. Amavo il suo stile di gioco e anche i suoi capelli. Per un breve periodo ho anche avuto un piccolo codino come lui in testa. Poi mi sono appassionato a Del Piero. Non posso scegliere tra questi due grandi giocatori".

tutte le notizie di