FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Leno: “Inter? In inverno valuterò le opzioni”

MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 28: Bernd Leno of Arsenal interacts with the crowd during the Premier League match between Manchester City and Arsenal at Etihad Stadium on August 28, 2021 in Manchester, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

L'estremo difensore ha parlato alla Bild della sua situazione

Redazione FcInterNews

L'articolo odierno di Sport Bild riguardo all'interessamento dell'Inter per Bernd Leno riporta anche una serie di dichiarazioni del diretto interessato. "Londra è molto bella, anche Milano non è male ed è più vicina alla mia città natale, Stoccarda - risponde l'estremo difensore -. Ma non so ancora niente, sto bene all'Arsenal e a Londra. Solo se la mia situazione non dovesse cambiare in inverno, dovrei pensare a quali opzioni ho e come andare avanti. Ma mi concentro sul lavoro in allenamento, non posso incidere su tutto il resto. Onestamente non mi sono chiesto nulla sulla firma di Aaron Ramsdale, anche se è costato quasi 30 milioni di euro. Sono in contatto con Andreas Kronenberg, il preparatore dei portieri della nazionale tedesca. La pensa come me: non devo ancora farmi prendere dal panico".

Proprio l'arrivo di Ramsdale, infatti, ha tolto spazio a Leno nelle ultime tre partite: Arteta ha deciso di dare una maglia da titolare al più giovane compagno di squadra.

tutte le notizie di