FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Leno all’Inter, il ds Edu dà un indizio? Per i media inglesi l’affare è possibile

MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 28: Bernd Leno of Arsenal interacts with the crowd during the Premier League match between Manchester City and Arsenal at Etihad Stadium on August 28, 2021 in Manchester, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il ds dell'Arsenal ha definito il nuovo portiere Ramsdale un elemento importante per il futuro. Parole che aprono all'uscita del tedesco verso Milano

Daniele Alfieri

Bernd Leno è uno dei profili studiati dall'Inter per il dopo Samir Handanovic. La notizia delle sirene nerazzurre ha trovato eco sui tanti media britannici, che hanno letto nell'ottica di un possibile trasferimento a Milano per il numero 1 tedesco anche le parole del ds dei GunnersEdu, intervenuto a Sky Sports sulla strategia di mercato e soffermatosi in particolare sull'acquisto del nuovo portiere Aaron Ramsdale: "Si vede una strategia e per ogni singolo nome posso spiegarvi il perché del loro arrivo. Aaron Ramsdale, ad esempio, è un ottimo giocatore e ha il potenziale per essere in futuro un elemento importante della squadra. Per il futuro della squadra dobbiamo bilanciare quella posizione: il motivo per cui l'abbiamo acquistato? Nel ruolo di portiere abbiamo già un giocatore, che è Bernd Leno, ma dovevamo inserire qualcuno che ci possa aiutare per il futuro".

tutte le notizie di