FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Lazio, Tare: “Gran lavoro di Inzaghi, con Sarri abbiamo stravolto i piani”

ROME, ROMA - NOVEMBER 23:  SS Lazio head coach Simone Inzaghi and Manager Lazio Igli Tare before the UEFA Europa League group K match between SS Lazio and Vitesse at Olimpico Stadium on November 23, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il direttore sportivo laziale ha parlato di nuovo della vittoria sull'Inter e dell'eredità lasciata dall'attuale tecnico nerazzurro

Alessandro Cavasinni

Nell'immediata vigilia della partita contro il Marsiglia di Europa League, Igli Tare ha parlato ai microfoni di SkySport tornando anche sul match vinto contro l'Inter e sul suo ex allenatore. "Mi auguro Sarri sia l'uomo giusto per fare il salto in Europa - ha detto il d.s. laziale -. Dopo l’addio di Inzaghi era doveroso uscire dalla comfort-zone. Ma non bisogna commettere un errore: Inzaghi ha fatto un gran lavoro e lo si è visto dall'accoglienza della tifoseria nel weekend; con Sarri abbiamo stravolto i nostri piani, cambiando il modulo e portato giocatori funzionali come Basic, Felipe Anderson e Pedro. Il posto non è scontato per nessuno. Non vogliamo vedere un'altra Bologna: il valore di questa squadra è molto alto, alcuni giocatori con l'Inter hanno avuto valori fuori dal normale. Ogni partita deve essere giocata con lo stesso impegno, non come con Bologna e Milan".

tutte le notizie di