FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Lautaro: “Mourinho difficile da affrontare. È uno scontro diretto per noi”

VENICE, ITALY - NOVEMBER 27:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the second goal during the Serie A match between Venezia FC and FC Internazionale at Stadio Pier Luigi Penzo on November 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

"Ci aspetta una partita difficile, giocare a Roma per noi è sempre stato difficile", ha aggiunto l'attaccante nerazzurro

Redazione FcInterNews

Nel corso del podcast ufficiale dell’Inter, ‘Kickoff ‘, l’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez presenta così il match di domani contro la Roma: "Ci aspetta una partita molto difficile perché andiamo a giocare in casa loro ed è un campo che per noi è sempre stato difficile, contro un allenatore che ha tanto talento e che fa attaccare molto la squadra, è difficile da affrontare. Dobbiamo fare il nostro, andare lì con personalità per portare avanti una partita che sarà importante per la classifica e per gli scontri diretti. Io cerco sempre di dare il massimo, di dare una mano all’Inter e di fare se possibile altri gol", ha concluso il Toro.

tutte le notizie di