FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

L’agente di Eriksen: “Le parole del club su Christian faccenda di contabilità”

COMO, ITALY - MAY 05:  Christian Eriksen of FC Internazionale arrives prior to the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on May 05, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Getty Images)

Il procuratore a TV2 Sport: "Poiché Christian è legato contrattualmente al club, tecnicamente ha ancora un valore contabile"

Christian Liotta

Per avere un ulteriore commento in merito all'annuncio dell'Inter sulla situazione di Christian Eriksen, per il quale non è stata esclusa una cessione qualora non si verificassero le condizioni per proseguire l'attività agonistica in Italia, l'emittente danese TV2 Sport ha contattato il suo agente, Martin Schoots, che ha riferito quanto segue tramite un messaggio: "La notizia è un annuncio della società ai suoi azionisti. Tutti i giocatori hanno un valore contabile. E poiché Christian è legato contrattualmente al club, tecnicamente ha ancora un valore contabile. Questo è tutto ciò che dice la notizia. È una faccenda di contabilità e non ha niente a che fare con Christian stesso. Il ragazzo sta bene. Trascorre molto tempo di qualità con la sua famiglia ed è in ottima forma. Quando ci saranno novità, verranno comunicate", conclude.

tutte le notizie di