FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

La Tercera – Simeone e Xavi fanno sul serio per Sanchez in vista di gennaio

MILAN, ITALY - OCTOBER 24:  Alexis Sanchez of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il Cholo considera il cileno un'opzione seria per il suo Atletico, ma occhio al Barça che l'ha già contattato

Alessandro Cavasinni

Direttamente dal Cile arrivano ulteriori voci di mercato relative ad Alexis Sanchez. Secondo quanto riferisce La Tercera, sarebbero due le big spagnole interessate all'attaccante dell'Inter: l'Atletico Madrid e il Barcellona. Due club che si aggiungono all'Olympique Marsiglia, dove lavora Sampaoli, l'ex c.t. della Roja.

"Diego Simeone lo segue da tempo, lo ha già allenato al River Plate e lo considera come un valido rinforzo per gennaio", si legge sul quotidiano cileno che riporta il sentimento di chi è vicino ad Alexis. Un'altra fonte, sempre riferibile a chi gravita attorno all'attaccante cileno, ha riferito alla Tercera anche del gradimento di Xavi, che conosce bene Sanchez in quanto ex compagni di squadra in Catalogna. "Il Barça si è già messo in contatto con il giocatore per conoscere le proprie intenzioni", si legge. Una curiosità in più: i profili social del Barça, proprio in queste ore, hanno ricordato un gol di Alexis con la maglia blaugrana.

tutte le notizie di