FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

La Tercera – Sanchez, cure a Barcellona dal prof. Cugat. Ottimismo sul recupero

COMO, ITALY - AUGUST 05: Alexis Sanchez of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 05, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il cileno si sta sottoponendo a kinesiologia presso la Ciudad Condal. L'entourage è convinto che a giorni sarà a disposizione di Inzaghi

Christian Liotta

Da qualche giorno, Alexis Sanchez si trova a Barcellona, presso la Ciudad Condal del celebre professore Ramon Cugat, per provare a trovare una cura all'infortunio al polpaccio destro che lo ha estromesso dalla Copa America e che gli impedisce di essere presente nelle amichevoli di preparazione dell'Inter. L'attaccante sta facendo kinesiologia da almeno una settimana in queste strutture, con l'obiettivo di tornare a settembre a disposizione di Simone Inzaghi e della Nazionale cilena in vista delle gare di qualificazione ai Mondiali.

Dal suo entourage, scrive il quotidiano cileno La Tercera, assicurano che il lavoro di recupero procede nel modo migliore e che il Tocopillano dovrebbe essere a disposizione di Martin Lasarte per gli incontri contro Brasile (giovedì 2), Ecuador (domenica 5) e Colombia (giovedì 9). Nei prossimi giorni, se tutto andrà per il meglio, Sanchez potrà aggregarsi all'Inter.

tutte le notizie di