"Credo che il peggio debba ancora venire". Abian Morano, ex agente di Mauro Icardi, non vede positivamente il futuro del suo assistito di un tempo dopo la decisione dell'Inter di togliere al giocatore la fascia di capitano. "Mauro è cambiato - dice a calciomercato.com -. Il suo modo di pensare, il suo modo di vedere le cose è profondamente cambiato. Questo dall'esterno mi sembra evidente. Credo che il peggio debba ancora venire. L'Inter si è comportata in maniera logica, vedendo come si è comportato l'entourage di Icardi ha agito di conseguenza".

Secondo Morano, "Ausilio è un grandissimo professionista. Ha sempre avuto un modo di fare serio e per questo ha deciso di togliere la fascia a Icardi. Quando ero l'agente di Icardi le cose venivano gestite in maniera professionale, ma soprattutto privata. Mauro è un vincente da quando era un bambino. Non vuole mai perdere, detesta accettare un 'no' e quindi l'episodio della fascia da capitano gli avrà fatto male. Ma la gestione della sua carriera non è ben condotta: ricordatevi che anni fa Icardi faceva parlare sempre e solo il campo. Il rinnovo? Questo è il calcio: può accadere di tutto, ma l'Inter ha agito in maniera intelligente e si è stufata di alcuni giochetti e dichiarazioni poco professionali. L'addio ormai non lo decide più Mauro. State attenti: l'Inter ha detto a tutti i top club del mondo, oggi: 'Icardi ha un problema!'. E' un messaggio molto forte".

Morano asserisce anche di non essere più "amico di Icardi, me lo ha dimostrato mettendomi da parte quando è arrivata Wanda. Penso che la sua scelta abbia condizionato la sua carriera. I miei consigli li ha già ricevuti, da quando aveva 13 anni e sono arrivato a fargli vestire le maglie del Barça e dell'Inter... il resto, è la sua storia".

VIDEO - SALCEDO, GOL E BALLETTO CON L'ITALIA UNDER 19

Sezione: Copertina / Data: Gio 14 febbraio 2019 alle 10:18
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print