Julio Cesar, ex portiere brasiliano dell'Inter che nel 2010 ha contribuito alla conquista del Triplete, ha commentato la vittoria della squadra nerazzurra in Champions League contro lo Sheriff.

"L'Inter secondo me passerà il girone - le parole negli studi di Amazon Prime Video -. La squadra ha fatto cose bellissime anche contro il Real Madrid, c'è ancora tanto margine di crescita. Inzaghi è nuovo, deve mettere tutta la sua filosofia di lavoro e per questo ci vuole tempo, ma ci sono dei ragazzi intelligenti e giocatori importanti che riescono a capire bene e velocemente".

"Dzeko sta sostituendo alla grande Romelu Lukaku, che è stato importantissimo per lo scudetto.  È arrivato in una squadra che ha vinto lo scudetto ed è rimasto al livello degli altri attaccanti. Sta facendo molto bene, penso che i tifosi dell’Inter oggi non sentono la mancanza di Lukaku. Handanovic poteva fare meglio sul gol? Sinceramente sì. Non era una palla facile, ma stiamo parlando di uno dei portieri più forti al mondo, sa che poteva fare meglio. Secondo me ha mancato un passo, è partito un pochettino in ritardo. Per me resta tra i primi cinque al mondo, sicuramente".
Sezione: Focus / Data: Gio 21 ottobre 2021 alle 18:53
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print