"Siamo contenti di quello che abbiamo fatto contro la squadra giallorossa". Parole firmate da Jonathan, protagonista in un'intervista concessa ai microfoni di Sky Sport 24, in onda questa sera alle 21 sull'emittente satellitare. "E' stata una partita - dice il brasiliano - nella quale sapevamo che potevamo fare bene, ma che adesso dobbiamo dimenticare perché dobbiamo pensare solo al Torino. Ci aspetta una gara difficile con una squadra molto competititva. Peccato non avere qui tutti i compagni impegnati con le Nazionali, ma il mister è un grandissimo e saprà farci lavorare al meglio anche così. D'Ambrosio in campo al mio posto contro il Torino? Ancora non lo so però se il mister sceglierà lui io resterò comunque a disposizione sua e della squadra".

Mazzarri e Nazionale italiana, il brasiliano prosegue: "Mazzarri è un allenatore 'fortissimo' e importante per me. Mi ha insegnato la diagonale e la chiusura in fase difensiva. Ha lavorato su di me a livello psicologico e mi ha dato fiducia e mi ha fatto capire che potevo giocare a 'cinque'. L'Italia? Se Prandelli mi chiamasse io risponderei 'presente' perchè non ho mai avuto la possibilità di scendere in campo con la maglia del Brasile, ma tutto dipenderà dal Ct".

Obiettivo stagionale - "Il nostro obiettivo rimane la Champions League, ma se dovesse arrivare la qualificazione all'Europa League non sarà un problema per noi. L'Inter dovrà partecipare ad una di queste due competizioni europee".

Sezione: Focus / Data: Mar 04 marzo 2014 alle 20:50 / Fonte: InterChannel
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print