Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Spal, Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è tornato a parlare anche del match di San Siro contro l'Inter dell'ultima giornata di campionato: "Abbiamo recuperato tutti, tranne Marusic che ha avuto problemi nella partita a San Siro. Non verrà convocato, tra una settimana dovrebbe tornare. Il ritorno di Felipe? Domenica con l’Inter ha fatto molto bene, poteva portarci alla vittoria. Dal 20 di gennaio avremo una partita ogni tre giorni, quindi Felipe tornerà a giocare dall’inizio, così come Nani. Stessa cosa vale per Caicedo".

Sulla situazione di Stefan De Vrij, in scadenza di contratto e corteggiato anche dall'Inter: "Non ho parlato con la società. Dobbiamo essere concentrati sul campionato, poi con la pausa sarò in contatto con Lotito e Tare. Per ora abbiamo solo parlato dell’olandese, vorrei che rinnovasse. Mi auguro possa restare, è un grande giocatore".

Sul VAR, da tempo al centro delle discussioni del tecnico biancoceleste: "Abbiamo perso punti, ma adesso non ne voglio più parlare. Dobbiamo concentrarci solo sul campo. Ne ho parlato tanto. Vedendo il girone di andata non dovrei avere rimpianti, ma ci mancano punti in classifica per errori arbitrali. Bisogna guardare avanti e pensare alla Spal, che è una squadra in salute, esperta e fisica"

Sezione: Focus / Data: Ven 05 gennaio 2018 alle 14:59 / Fonte: Cittaceleste.it
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print