FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Inzaghi riabbraccia i nazionali ad Appiano: domani tocca a Calha

COMO, ITALY - SEPTEMBER 30: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 30, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Correa e Lautaro raggiungeranno la squadra venerdì sera direttamente a Roma

Raffaele Caruso

Simone Inzaghi recupera i pezzi in vista di Lazio-Inter, match di campionato in programma sabato pomeriggio all'Olimpico. Il tecnico nerazzurro ha già ritrovato gli azzurri Barella, Bastoni e Dimarco: i primi due, dopo il lavoro personalizzato di ieri, si sono allenati a pieno regime oggi, come riportato da La Gazzetta dello Sport. 

Ad Appiano Inzaghi ha riabbracciato anche gli olandesi De Vrij e Dumfries, i croati Perisic e Brozovic e Skriniar. Per i 5 nerazzurri solo scarico, domani si aggregheranno al gruppo per l'allenamento completo quando si rivedrà anche Calhanoglu.

Poi toccherà a Dzeko, in campo stasera nel match tra Ucraina e Bosnia. L'attaccante bosniaco potrebbe anche sbarcare ad Appiano domani. Tutto in attesa dei sudamericani, soprattutto di Correa e Lautaro che raggiungeranno i compagni di squadra direttamente a Roma venerdì sera.

 

tutte le notizie di