FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Inzaghi in conferenza: “Pareggio che ci sta stretto. Col Real serata da vivere”

Inzaghi in conferenza: “Pareggio che ci sta stretto. Col Real serata da vivere”

Il tecnico: "Merito alla Samp che è stata un grande avversario, i tifosi ci hanno fatti sentire a casa"

Redazione FcInterNews

Al termine del match pareggiato contro la Sampdoria (2-2 il risultato finale), il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parla così in conferenza stampa:

Sente di aver perso l’occasione di vincere?

“È normale che da parte nostra ci sia rammarico, siamo andati due volte in vantaggio e sul 2-2 abbiamo avuto tre occasioni importantissime che una squadra come la nostra doveva capitalizzare. Poi è successo l’infortunio di Sensi e abbiamo dovuto soffrire. Il pareggio ci sta stretto, ma questo è il calcio. Merito alla Samp che è stato un grande avversario”.

Da questa partita escono tre giocatori infortunati.

“Saranno da valutare. Sensi probabilmente dovrà stare a riposo, Dimarco e Barella ci sono buone indicazioni. Poi dovremo valutare Bastoni per la gara di mercoledì. I due gol segnati sono stati molto belli. Dobbiamo analizzare i due gol presi, può capitare perché il primo gol è una deviazione, il secondo un tiro al volo su cui vanno fatti i complimenti ad Augello. I cambi? Dopo che ha avuto problemi Dimarco ho deciso di fare il doppio cambio e di mettere dentro anche Sensi perché temevo che poi non avrei più avuto cambi”.

Il Real Madrid?

“Dobbiamo prepararla nel migliore dei modi, sappiamo che affrontiamo una grande squadra, è una serata da vivere con i nostri tifosi che anche oggi a Marassi ci hanno fatto sentire in casa. Giocheremo contro una grandissima squadra, ma ce la giocheremo”.

tutte le notizie di