FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

InterNazionali – L’Olanda di Dumfries in Qatar: la Turchia di Calha ai playoff

ROTTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 11:  Denzel Dumfries of Netherlands stands for the national anthem prior to the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Netherlands and Gibraltar at De Kuip on October 11, 2021 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Da segnalare l'assist di Calhanoglu nel 1-2 della Turchia per il Montenegro. Vola ai Mondiali anche de Vrij

Raffaele Caruso

Si sono concluse le partite dell'ultimo turno delle qualificazioni europee per i prossimi Mondiali 2022 in Qatar. A spuntarla alla fine nel girone G è l'Olanda di Dumfries, partito titolare dal 1' e ammonito nel finale di gara: 2-0 nella sfida decisiva contro la Norvegia e primo posto. Festeggia anche de Vrij, oggi assente per infortunio.

Gli Orange chiudono primi davanti alla Turchia di Calhanoglu: l'1-2 al Montenegro non basta e ora il nerazzurro, autore dell'assist del gol vittoria di Kökçü, dovrà passare dai playoff, dove c'è anche l'Italia, per cercare di ottenere un pass per il Qatar.

Nelle altre partite spicca la vittoria della Francia sulla Finlandia (0-2), pari tra Galles e Belgio (1-1). Ai playoff anche l'Ucraina che batte la Bosnia orfana di Dzeko (0-2), vittorie anche per Lettonia (1-4 su Gibilterra) e Repubblica Ceca (2-0 su Estonia).

tutte le notizie di