focus

InterNazionali, la Croazia ko ai supplementari: passa la Spagna 5-3. Brozovic in campo 120′

COPENHAGEN, DENMARK - JUNE 28: Marcelo Brozovic of Croatia is shown a yellow card by Match Referee, Cueneyt Cakir during the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Croatia and Spain at Parken Stadium on June 28, 2021 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Friedemann Vogel - Pool/Getty Images)

La Croazia viene eliminata dalla Spagna ai tempi supplementari. Sarà dunque la selezione iberica ad accedere ai quarti di finale.

Redazione FcInterNews

Sofferenza incredibile per la Spagna che però alla fine riesce a passare il turno contro la Croazia. La selezione allenata da Luis Enrique è riuscita ad aver ragione della Nazionale croata soltanto ai tempi supplementari, dopo aver chiuso i regolamentari sul 3-3. Vantaggio croato firmato da uno sfortunato autogol di Pedri, poi la rimonta spagnola con le reti di Sarabia e Azpilicueta. Sembra finita, ma negli ultimi cinque minuti la Croazia pareggia i conti con Orsic e Pasalic, guadagnandosi i tempi supplementari. Ma nell’extra time la Spagna fa valere la sua maggiore qualità e trova prima il 4-3 con Morata, che risponde così alle aspre critiche e minacce ricevute in patria, e poi con Oyarzabal. Finisce dunque 5-3 per la Spagna che accede dunque ai quarti di finale. Per l’interista Marcelo Brozovic 120’ minuti in campo.

tutte le notizie di