FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Inter Women, show sotto il diluvio: Verona travolto 5-0, doppietta Bonetti

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - NOVEMBER 14: Ajara Nchout Njoya of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring her team's fourth goal during the Women Serie A match between FC Internazionale and Hellas Verona at Stadio Breda on November 14, 2021 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Vittoria limpida per le ragazze di Guarino, che si portano così a 18 punti in classifica.

Christian Liotta

Tutto facile per l'Inter Women di Rita Guarino che doma le intemperie di Sesto San Giovanni e l'Hellas Verona regalando momenti anche di grande calcio. Il risultato, ottenuto su un campo reso pesantissimo dalla pioggia, è un 5-0 che non ammette repliche. Apre le danze Anja Sonstevold già al sesto minuto, poi Tatiana Bonetti trova il raddoppio al 14esimo. Il tris è firmato da Ghoutia Karchouni alla mezz'ora, mentre poco prima dell'intervallo Njoya Ayara mette a sedere un'avversaria con una finta e infila la porta scaligera per la quarta volta.

Nella ripresa il copione non cambia: al 54esimo Bonetti trova la doppietta personale con un tiro-cross che si trasforma in una parabola velenosa che si infila alle spalle della malcapitata Fanny Keizer, poi l'Inter ha altre occasioni non sfruttate per arrotondare ulteriormente il risultato. Le nerazzurre rimangono così in scia alla Roma, in quinta posizione a 18 punti.

tutte le notizie di