FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Inter-Udinese, rifiata Barella. Ranocchia in difesa: la probabile

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Nicolo’ Barella of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Verso la panchina De Vrij, Lautaro e Darmian: in avanti ballottaggio Correa-Sanchez

Raffaele Caruso

Simone Inzaghi è pronto a cambiare pelle ancora una volta alla sua Inter in vista del match in programma domani a San Siro alle 12.30 contro l'Udinese.

A partire da Nicolò Barella che potrebbe rifiatare e partire dalla panchina, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Nell'anno solare il centrocampista azzurro ha saltato solo Inter-Cagliari per squalifica e la festa scudetto proprio contro l'Udinese, poi le ha sempre giocato tutte.

Chi al suo posto? A lottare per una maglia al fianco di Brozovic e Calhanoglu sono Vidal e Vecino. Verso l'esordio stagionale anche Ranocchia, con De Vrij in panchina. A sinistra torna Perisic, mentre D'Ambrosio incalza Dumfries per una maglia da titolare sulla destra. In avanti torna Dzeko dall'inizio dopo la panchina di Empoli, riposa Lautaro:Correa è in vantaggio su Sanchez.

La probabile nerazzurra:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko.

 

tutte le notizie di