Durante il proprio intervento nel tg di SkySport24, l'esperto Luca Marchetti ha parlato del mercato nerazzurro, considerando tutti i nomi caldi del momento: Nemanja Vidic, Patrice Evra, Bacary Sagna e Samuel Eto'o.

Nemanja Vidic - "Il blitz di Ausilio a Londra è servito per definire l'arrivo del centrale serbo a Milano. Si è arrivati ad un accordo su base biennale. Il suo arrivo sarà importante anche a livello di espansione del 'marchio' Inter".

Bacary Sagna - "Tenendo fede alla linea tracciata per il serbo, si segue anche la pista del francese. In scadenza con l'Arsenal, il terzino ha sul piatto anche l'offerta del Liverpool, ma l'Inter ha buone possibilità di spuntarla, perchè il giocatore sta pensando di cambiare Campionato. La pista Evra, invece, si sta pian piano affievolendo".

Samuel Eto'o - "Ieri sera Piero Ausilio ha cenato con Vigorelli, procuratore del giocatore. Ora è presto per dire se il giocatore tornerà sicuramente all'Inter, ma rimane un po' di attrito tra Mourinho e Eto'o dopo le parole del tecnico sull'età del giocatore. Ieri sera lui stesso ha parlato volontariamente di Inter e Milano città. L'ostacolo è rappresentato dallo stipendio, che è molto alto - circa 6 milioni di euro -, quindi maggiore rispetto agli standard nerazzurri".

Sezione: Focus / Data: Gio 27 febbraio 2014 alle 20:29
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print