FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Inter-Lenovo, Steven Zhang: “Abbiamo una visione ambiziosa per il futuro”

MILAN, ITALY - MAY 23: Steven Zhang attends the Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il presidente nerazzurro: "E’ un onore e una grande soddisfazione per noi poter annunciare questa partnership"

Mattia Zangari

"Siamo felici di avere Lenovo come Technology Partner sul retro della nostra nuova bellissima maglia, la prima con lo scudetto sul petto dopo tantissimi anni di attesa. E’ un onore e una grande soddisfazione per noi poter annunciare questa partnership". Lo ha detto Steven Zhang, presidente dell'Inter, durante la conferenza stampa di presentazione della partnership tra il club milanese e Lenovo, che vedrà il logo del marchio cinese comparire sul retro della divisa nerazzurra dalla prossima stagione.

"L’innovazione - ha proseguito Zhang jr. - è sempre la nostra parola chiave, è fondamentale per noi entrare in contatto con le nuove generazioni. E questa partnership rappresenta una grande opportunità per continuare a lavorare in questa direzione. Lenovo e Inter hanno una ricca storia di successi e una visione ambiziosa per il futuro. Siamo orgogliosi di consolidare questo rapporto. Congratulazioni a tutti noi e forza Inter e forza Lenovo".

tutte le notizie di