Due giorni al match tra Hellas Verona e Inter, valevole per la 24a giornata del campionato di Serie A. Per quanto riguarda la formazione nerazzurra, nonostante la pretesa da parte dei più di vedere una squadra titolare con continuità, il tecnico Roberto Mancini dovrebbe comunque apportare qualche cambio rispetto alla vittoria di mercoledì contro il Chievo, almeno uno per reparto.

In difesa ballottaggio tra Danilo D'Ambrosio e Yuto Nagatomo, con il primo che potrebbe tornare titolare dopo il ko in Coppa Italia contro la Juventus. In mezzo, considerata la squalifica di Joao Miranda, ipotesi Gary Medel (anche se non è da escludere l'impiego di Juan Jesus per via della diffida del cileno).

A centrocampo spazio per Felipe Melo, che agirà come 'schermo' difensivo, con Marcelo Brozovic e Geoffrey Kondogbia ai lati. In attacco conferma per Eder e Mauro Icardi, mentre Adem Ljajic e Ivan Perisic si giocano la terza maglia (favorito il classe '91 serbo).

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 17 Medel, 24 Murillo, 12 Telles; 77 Brozovic, 83 Felipe Melo, 7 Kondogbia; 23 Eder, 9 Icardi, 22 Ljajic.
Allenatore: Roberto Mancini.

Sezione: Focus / Data: Ven 05 febbraio 2016 alle 10:57
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print