focus

Inter-Genoa, biglietti ancora in vendita: tutte le informazioni utili per i tifosi

MILAN, ITALY - MAY 23: General view outside the stadium as FC Internazionale fans celebrate winning the title as the team bus arrives prior to the Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)

La società comunica le modalità di accesso a San Siro per l'esordio in Serie A della squadra di Inzaghi

Mattia Zangari

Sono ancora in vendita i biglietti per Inter-Genoa, match valido per la prima giornata della Serie A in programma sabato prossimo a San Siro. L'unico canale di vendita - ricorda il club milanese - è inter.it/tickets, ecco tutte le informazioni utili:

INTER-GENOA, BIGLIETTI IN VENDITA SOLO SU INTER.IT

FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita del primo incontro di campionato stagione 21/22, ricordando che soltanto i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo il QRCode agli ingressi, insieme al consueto documento di identità. I biglietti per l’incontro Inter-Genoa non saranno cedibili a terzi e saranno venduti esclusivamente online su inter.it/tickets

Come noto la capienza degli stadi, incluso San Siro, è oggi limitata al 50% e non è pertanto possibile organizzare la vendita di abbonamenti stagionali. L'eventuale vendita di abbonamenti per la restante parte della stagione sarà considerata in caso di ampliamento al 100% della capienza dello stadio San Siro.

GREEN PASS E DISPOSIZIONI PER L'INGRESSO

Per poter regolare l’afflusso, si informano i tifosi che gli ingressi saranno vincolati ovvero si potrà accedere solo ed esclusivamente dai Gate indicati sopra al biglietto. Per agevolare le operazioni di afflusso i tifosi sono invitati a presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, soprattutto in questa occasione di riapertura e nuove procedure operative. I cancelli apriranno alle 15:30.

Il Green Pass dovrà essere presentato in formato digitale sul proprio smartphone e non essere stampato, per poter essere letto velocemente agli ingressi.

PARCHEGGI IN ZONA STADIO: COME FARE PER PRENOTARE

In occasione di Inter-Genoa l'unica modalità per parcheggiare l'auto nei pressi dello stadio è quella di acquistare on-line un posto auto prima di giungere al Meazza.

tutte le notizie di