Il Wolfsburg 'chiama', l'Inter vuole rispondere tentando una rimonta non impossibile. In vista proprio della gara di giovedì in Europa League, contro il Cesena Roberto Mancini potrebbe optare per qualche cambio, considerando in primis l'assenza per squalifica di Juan Jesus. Al suo posto favorito Marco Andreolli, con Andrea Ranocchia al suo fianco e Danilo D'Ambrosio a destra. Sull'out di sinistra probabile rientro di Dodò, con conseguente turno di riposto per Davide Santon. Possibile chance a gara in corso, come lo stesso allenatore ha ammesso durante la conferenza del pomeriggio, per Felipe Dal Bello.

A centrocampo è ballottaggio tra Gary Medel Zdravko Kuzmanovic (come per l'ex Bambino, non è da escludere un turno di riposto per il nazionale cileno), con il confermato Fredy Guarin a destra e il rientrante Marcelo Brozovic, assente forzato nella trasferta della 'Volkswagen-Arena'. Sulla trequarti si potrebbe rivedere Mateo Kovacic, che agirebbe così alle spalle della coppia Lukas Podolski-Mauro Icardi. In questo caso riposo per Rodrigo Palacio e Xherdan Shaqiri, chiamati a essere protagonisti nella gara di giovedì sera.

INTER (4-3-1-2): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 23 Ranocchia (C), 6 Andreolli, 22 Dodò; 13 Guarin, 17 Kuzmanovic (18 Medel), 77 Brozovic; 10 Kovacic; 11 Podolski, 9 Icardi.
Allenatore: Roberto Mancini.

Sezione: Focus / Data: Sab 14 marzo 2015 alle 16:36
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print