FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Inter-Bologna, San Siro quasi sold out: venduti più di 32mila biglietti

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: A general view during the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Sono ancora disponibili posti al Terzo Anello Rosso e Verde

Mattia Zangari

Sono già più di 32mila i tifosi nerazzurri che si sono assicurati un posto per assistere dal vivo, a San Siro, a Inter-Bologna, gara in programma dopodomani alle 18. Come comunica la società milanese, sono disponibili i biglietti (acquistabili online su inter.it/tickets e sono cedibili a terzi a partire da mercoledì 15 settembre) per il Terzo Anello Verde e Rosso (anche per Under 14 al costo di 10€).

BIGLIETTERIE APERTE DALLE 14, APERTURA CANCELLI ALLE 15

Con il fischio d'inizio alle 18, i cancelli del Meazza apriranno alle 15, le biglietterie saranno aperte dalle ore 14 fino alle 18:30. Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione in questa fase di “riapertura degli stadi” e nuove procedure di accesso. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio. Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi.

tutte le notizie di