FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

In Germania – Lazaro, spunta il Borussia Dortmund. Zorc: “Ci guardiamo intorno”

COMO, ITALY - JULY 23: Valentino Lazaro of FC Internazionale Milano in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano on July 23, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Inter via Getty Images)

L'austriaco entra in orbita Bvb per rinforzare la batteria dei terzini destri

Mattia Zangari

Valentino Lazaro potrebbe essere il piano B del Borussia Dortmund per rinforzare la batteria dei terzini destri. Secondo il portale tedesco Sport1,l'Inter sta cercando un club per cedere in prestito l'austriaco, sul quale ha già mostrato interesse il Benfica; in questo senso, si sarebbero fatti avanti i gialloneri, per tamponare una situazione complessa in quella zona di campo vista l'assenza per infortunio di Thomas Meunier.

"Stiamo valutando la situazione, ci guardiamo intorno", ha detto Michael Zorc, direttore sportivo del BVB, facendo intendere che da qui al 31 agosto non è da escludere la possibilità di ulteriori acquisti. "Watzke - ha aggiunto Zorc - ha chiarito che per motivi economici non avremmo fatto nulla, a meno di un'altra cessione. Ma ovviamente ci guarderemo intorno. Abbiamo ancora qualche giorno a disposizione".

tutte le notizie di