FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Il Cagliari prosegue il ritiro ad Aritzo: Nandez ancora in permesso

Il Cagliari prosegue il ritiro ad Aritzo: Nandez ancora in permesso

L'uruguaiano attende ancora novità sul trasferimento all'Inter

Stefano Bertocchi

(ANSA) - CAGLIARI, 02 AGO - Secondo ritiro fuori sede per il Cagliari in vista del via a Coppa Italia e campionato. La squadra rossoblù si è ritrovata questa mattina ad Asseminello e poi è partita ad Aritzo, località montana in provincia di Nuoro dove già gli anni scorsi il Cagliari ha effettuato dei 'mini' ritiri.

Con l'allenatore Leonardo Semplici e lo staff ci sono 25 giocatori. Manca all'appello l'infortunato Rog, mentre, rispetto alla trasferta ad Augusta, c'è anche Tripaldelli. Non c'è Nandez, ancora in permesso: forse già oggi potrebbe essere definita la trattativa per il suo trasferimento all'Inter.

Sono rimasti ad allenarsi ad Assemini, invece, Godin e Farias. Per il difensore uruguaiano e l'attaccante brasiliano di ritorno dallo Spezia, il futuro dovrebbe essere lontano dalla Sardegna. La squadra si allenerà allo Stadio del Vento di Aritzo. Per domani è prevista una doppia seduta. Mercoledì 4, invece, è in programma un'amichevole con l'Olbia. Il Cagliari poi rientrerà in sede per continuare gli allenamenti in vista della partenza per la Spagna per l'amichevole di sabato 7 con il Maiorca. (ANSA).

tutte le notizie di