Torna a parlare Hugo Campagnaro e lo fa attraverso i microfoni di Sportmediaset, raccontando il suo momento personale e quella della squadra, reduce da due vittorie consecutive. Ecco le sue parole:

Sull'importanza della vittoria contro il Cagliari e "filotto" in campionato: "Innanzitutto significherebbe accrescere il morale pere poter giocare più liberi di testa e convinti. Stiamo meglio, ci alleniamo con più intensità, la concorrenza fa bene e stimola".

Sulla sua condizione e sul suo impiego. "Sto ritrovando serenità. Più che l'infortunio sono stati altri problemi a rallentarmi, ma ora tutto sta tornando alla normalità. La mancanza del posto fisso aiuta a dare di più, oltretutto si avvicinano i Mondiali ed è importantissimo fare bene. Il ct Sabella mi conosce bene, devo solo giocare al massimo, nel calcio non ti regala niente nessuno".

Thohir domenica a San Siro e il cambio societario. "Uno stimolo in più per continuare a fare punti dopo i successi importantissimi col Sassuolo e con la Fiorentina. Come abbiamo vissuto il cambio di proprietà? Normalmente, senza che la cosa ci abbia toccato, noi pensiamo solo al campo.

Obiettivi finali. "Troppo lontano il traguardo, viviamo partita dopo partita".

Caso Icardi-Milito: "Nessun caso, nessun problema nello spogliatoio. E neppure tra i due, si sono già chiariti. Non c'era nessuna malizia".

Consigli a Maurito? Non credo si possano dare, ha fatto 21 anni e sa quello che puo' e non puo' fare. Sa come funziona tutto il mondo del calcio".

Sezione: Focus / Data: Gio 20 febbraio 2014 alle 16:55 / Fonte: Sportmediaset.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print