FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Handa in conferenza: “Abbiamo più esperienza, l’obiettivo ottavi è uno stimolo”

COMO, ITALY - SEPTEMBER 14: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale during the Uefa Campions League press conference of FC Internazionale Milano at Appiano Gentile on September 14, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Le dichiarazioni del capitano nerazzurro alla vigilia del match con il Real Madrid

Alessandro Cavasinni

Assieme a Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Real Madrid c'era Samir Handanovic. Ecco le sue dichiarazioni.

Benzema e Vinicius vi preoccupano?

"Ho visto tante partite, quasi tutte del Real. Sono in un ottimo stato di forma, appena toccano il pallone fanno gol. Starà a noi limitarli e fermarli. Li abbiamo già incontrati l'anno scorso e li conosciamo bene".

Sei uno dei giocatori che è all'Inter da più tempo. Il fatto di non centrare la qualificazione agli ottavi di Champions da qualche anno rischia di essere un freno?

"Deve essere uno stimolo. Questa Inter, rispetto a quelle precedenti, ha più esperienza, è più consapevole e più determinata. Vogliamo passare il turno come sempre, magari negli altri anni qualcuno è stato più bravo di noi oppure non siamo stati all'altezza. Ma il passato è passato. Pensiamo alla gara di domani che inaugura la competizione".

tutte le notizie di