FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Guarino: “Non abbiamo giocato alla nostra altezza. Ora testa alla Samp”

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - SEPTEMBER 05: FC Internazionale coach Rita Guarino looks on prior to the Women Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Breda on September 05, 2021 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

L'allenatrice nerazzurra analizza così il primo ko stagionale incassato oggi dall'Inter Women

Redazione FcInterNews

Intervistata da Inter TV, l'allenatrice dell'Inter Women Rita Guarino analizza così il match perso dalle nerazzurre sul campo del Pomigliano: "Questa è stata una partita non giocata alla nostra altezza, perché abbiamo commesso diversi errori che ci hanno penalizzato nell'arco dei 90 minuti: mi riferisco alle occasioni che abbiamo avuto e che non siamo stati in grado di sfruttare nel primo tempo - ha detto al termine del primo ko stagionale -. Pur non giocando a ritmi altissimi nella prima frazione ci eravamo fatte avanti in più di un'occasione, poi abbiamo subito qualche loro ripartenza e ci siamo un po' troppo spente nel secondo tempo. Merito del Pomigliano che ha effettuato la sua gara: le abbiamo subite senza alcuna reazione, quindi ci aspetterà una settimana in cui lavoreremo tantissimo sui nostri errori, cercando di non ripeterli".

E ancora: ""La prossima settimana affronteremo la Sampdoria che è una squadra assolutamente nuova di giovani talentuose. Sarà una partita sulla carta difficile e impegnativa. Dovremo recuperare le energie spese oggi e spese in queste settimane che ci hanno visti coinvolti in un periodo piuttosto delicato con le tante assenze. Sarà una settimana in cui dovremo lavorare e analizzare tutte le cose che oggi non hanno funzionato", ha concluso la coach nerazzurra.

tutte le notizie di