FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Giroud: “Inter? Dio ha voluto il Milan per me. Io e Ibra complementari”

Giroud: “Inter? Dio ha voluto il Milan per me. Io e Ibra complementari”

L'attaccante francese si è presentato ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa

Redazione FcInterNews

Oliver Giroud, dopo aver segnato all'esordio con il Milan nell'amichevole contro il Nizza, si è presentato al mondo rossonero in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti.

Il dualismo in avanti con Ibra

"È un grande onore per me giocare al suo fianco, questa però è una domanda da porre a mister Pioli, sarà lui a decidere. Io sono venuto qui al Milan per portare la mia esperienza, io e Ibra possiamo essere comunque complementari. È facile giocare al fianco di un giocatore così, abbiamo già parlato, potremmo essere una buona coppia. Lo faremo negli allenamenti, speriamo di poterlo fare anche in campo. Il Milan non è però solo Ibra e Giroud, ci sono tanti giocatori capaci che possono fare bene".

Obiettivi personali e di squadra

"Voglio lasciare il segno in questo club. Ho vinto tanti trofei, voglio fare qui lo stesso. Voglio vincere tanto con il Milan".

Il corteggiamento dell'Inter nelle passate finestre di mercato 

"Il Milan è l'opportunità migliore che mi potesse capitare. Sono arrivato qui con grande determinazione e grande voglia di vincere. L'Inter? Credo nel destino, credo in Dio, lui ha voluto che io firmassi con il Milan e non per l'Inter".

tutte le notizie di