FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Vidal, tempo già scaduto: si lavora alla risoluzione

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 02: Arturo Vidal of Chile reacts during a quarterfinal match between Brazil and Chile as part of Copa America Brazil 2021 at Estadio Olímpico Nilton Santos on July 02, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)

Secondo la Gazzetta dello Sport, il cileno non farà parte della rosa di Simone Inzaghi

Alessandro Cavasinni

Che sia già giunta al termine l'avventura di Arturo Vidal nell'Inter? Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo appena un anno di permanenza, il cileno potrebbe dire addio ai nerazzurri. Riportato in Italia dopo le esperienze con Bayern e Barça, Vidal è stato protagonista di una stagione altalenante a livello personale, condizionata da vari acciacchi fisici. Il gol alla sua ex Juve resta certamente pesantissimo in chiave scudetto, ma forse non basta per la conferma, considerando i 6,5 milioni netti di ingaggio.

"Vidal ha ancora un anno di contratto più una opzione, ma con l’Inter si lavora già a una possibile risoluzione, come successo con Joao Mario e come sta accadendo in questi giorni con Nainggolan - assicura la rosea -. Resta la soddisfazione dell’ennesimo titolo vinto, ma il tempo di Vidal all’Inter pare già scaduto. Mentre in Sudamerica gli estimatori non mancano: da svincolato, sarà più semplice trovare una nuova casa".

tutte le notizie di