FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Un charter per gli argentini: Lautaro e Correa a Roma il 15 ottobre

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Joaquin Correa of FC Internazionale get on the plane during the Inter travel to Kiev at Malpensa Airport on September 27, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Lega Serie A e Liga spagnola si stiano già adoperando riportare gli argentini in Europa il 15 sera

Stefano Bertocchi

Lo sguardo di Simone Inzaghi è proiettato (in parte) anche al dopo-Sassuolo. L'aspetto che tiene più in ansia il tecnico dell'Inter è il futuro prossimo di Lautaro Martinez e Joaquin Correa (che da domani risponderanno alla convocazione dell’Argentina) e di tutti i sudamericani, il cui rientro in Italia è previsto soltanto a poche ore dal prossimo impegno di campionato, in casa della Lazio (appuntamento in agenda il 16 ottobre).

Importanti aggiornamenti in merito arrivano da La Gazzetta dello Sport, che riferisce come Lega Serie A e Liga spagnola si stiano già adoperando per garantire un charter che possa riportare gli argentini in Europa il 15 sera. "Il Toro e il Tucu sbarcheranno direttamente a Roma, dove il giorno dopo l’Inter scenderà in campo all’Olimpico alle 18. Un problema non banale, visto che il Toro probabilmente giocherà tutti e tre gli impegni della Seleccion contro Paraguay, Uruguay e Perù. Occhio però alla diffida: un giallo nella seconda gara potrebbe anche far rientrare Lautaro con qualche giorno di anticipo". Eventualità che all’Inter non dispiacerebbe di sicuro.

tutte le notizie di