FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Torna il nome di Kurzawa: Inter e Psg a colloquio per il prestito

SINGAPORE, SINGAPORE - JULY 30: Layvin Kurzawa of Paris Saint Germain controls the ball during the International Champions Cup match between Paris Saint Germain and Club de Atletico Madrid at the National Stadium on July 30, 2018 in Singapore. (Photo by Lionel Ng/Getty Images)

Il francese è da tempo ai margini nel Paris Saint-Germain

Redazione FcInterNews

Mentre si attende di capire quando e se si potrà tornare a giocare, visto quanto sta accadendo per Bologna-Inter, in casa nerazzurra si continua a lavorare in chiave mercato. Serve un esterno mancino che dia il cambio a Perisic, nell'idea di Inzaghi. Al momento, scrive La Gazzetta dello Sport, c'è una frenata per Lucas Digne: l'Everton ha detto no al prestito. Marotta e Ausilio si guardano quindi intorno e c'è il ritorno di un nome ai margini del Paris Saint-Germain, quello di Layvin Kurzawa. Anche in questo caso la società lavora per il trasferimento temporaneo. Se parlerà la prossima settimana.

Più su lungo periodo il nome forte è quello di Kostic, eventuale erede di Perisic se il croato non rinnoverà. Sullo sfondo c'è Bensebaini. Ma sono entrambi nomi per giugno.

tutte le notizie di