FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Thuram, l’offerta è ufficiale. Affondo decisivo a inizio settimana

MOENCHENGLADBACH, GERMANY - NOVEMBER 28: Marcus Thuram of Moenchengladbach looks on during the Bundesliga match between Borussia Moenchengladbach and FC Schalke 04 at Borussia-Park on November 28, 2020 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

Correa, nella corsa a due per la nuova punta, resta più indietro

Redazione FcInterNews

E' corsa parallela tra Joaquin Correa e Marcus Thuram. Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, ieri si sono fatti decisi passi avanti nella situazione riguardante il francese. L'offerta da 20 milioni più cinque di bonus è stata ieri presentata ufficialmente. Il Borussia Moenchengladbach sta metabolizzando l'addio del gioiello, per ora è fermo a una richiesta da 30 milioni ma con i bonus si continuerà a lavorare. Il Decreto Crescita darà un assist all'Inter perché renderà meno pesante al lordo l'ingaggio da 3,5-4 milioni di euro del giocatore, cosa che per Correa non si potrà eventualmente fare. A inizio settimana prossima è previsto l'affondo decisivo.

La pista Correa resta comunque aperta, ma Lotito non è sceso dai 40 milioni richiesti e ha un interesse dell'Everton. L'attaccante preferirebbe Inzaghi, c'è però uno scoglio economico grosso. Ancor più dietro Correa, c'è Insigne. Al massimo potrebbe diventare una zampata finale in extremis qualora dovesse restare un tesoretto ai nerazzurri.

tutte le notizie di