FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Sheriff-Inter, Inzaghi ha in mente 5 cambi: si scaldano Vidal e Dimarco

MILAN, ITALY - OCTOBER 31: Arturo Vidal of FC Internazionale kicks the ball during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Scontato il ritorno di De Vrij, a destra Darmian rileverà Dumfries, mentre davanti Lautaro farà coppia con Dzeko

Mattia Zangari

Neanche il tempo di archiviare con soddisfazione la vittoria sull'Udinese che l'Inter già questa mattina tornerà in campo per cominciare a preparare la trasferta più importante di questa fase iniziale di stagione: mercoledì, Tiraspol, serviranno tre punti con lo Sheriff per continuare a tenere vive le speranze di passaggio agli ottavi di Champions. I cancelli della Pinetina, allora, apriranno per una sessione di scarico e magari qualche prova tattica, mentre domani andrà in scena l’allenamento di rifinitura, dopo il quale il gruppo nerazzurro volerà alla volta della Moldavia con volo di rientro previsto subito dopo il match di Champions, anche perché domenica è già tempo di derby e contro il Milan sarà un’altra gara da dentro o fuori nell’ottica scudetto.

Tornando all'impegno europeo, secondo la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi ha intenzione di continuare a ruotare gli uomini, arrivando a cambiare ben cinque elementi: scontato il rientro in difesa di De Vrij, dove invece Dimarco potrebbe far rifiatare Bastoni. A destra Darmian rileverà Dumfries, mentre nel ruolo di mezzala potrebbe giocare Vidal. Davanti, neanche a dirlo, la coppia d’Europa Dzeko-Lautaro.

tutte le notizie di