FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Sensi, l’infortunio in Nazionale può diventare un caso

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 07: Stefano Sensi of Italy looks on during a training session at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 07, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La Gazzetta dello Sport non molla: bisognerà capire la reazione di Mancini

Alessandro Cavasinni

"Chiamiamolo pure cortocircuito, perché catalogarla poi solo come incomprensione, diventa difficile da spiegare. L’infortunio in Nazionale di Stefano Sensi rischia di diventare un caso". Così la Gazzetta dello Sport insiste nel presunto giallo che riguarda il centrocampista dell'Inter: in predicato di partire titolare contro la Lituania, Sensi aveva abbandonato il ritiro azzurro per un fastidio a un polpaccio, salvo poi allenarsi regolarmente alla Pinetina e candidarsi per una maglia da titolare in vista del match di domani con la Sampdoria. Secondo la rosea, bisognerà capire come l'avrà presa Mancini, che ha sempre coccolato Sensi in quest'ultimo biennio duro.

Nel frattempo, sorride Inzaghi, che proprio grazie al suo numero 12 potrà sopperire in qualche modo ai vari problemi di Sanchez (non al top dopo lo stop), Correa e Lautaro. Dunque, dovrebbe essere proprio Sensi a giocare dall'inizio alle spalle di Dzeko nel 3-5-1-1. "Ora Sensi vuole convincere Inzaghi ad essere qualcosa più di un’alternativa in attacco e anche di potersi ritagliare un posto in mediana per far rifiatare Calhanoglu. Comincia un ciclo intenso: lasciare il segno già contro la Samp potrebbe aprire a nuovi scenari", si legge.

tutte le notizie di