FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Sanchez, possibile addio a gennaio: ipotesi risoluzione

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18:  Alexis Sanchez of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

L'attaccante si è sfogato sui social dopo i 90' in panchina con il Sassuolo

Redazione FcInterNews

Le tensioni tra Sanchez e l'ambiente Inter, manifestate in un post su Instagram da parte dell'attaccante dopo la gara col Sassuolo, potrebbero portare a una futura separazione. La Gazzetta dello Sport scrive che la gestione dell'attaccante non sarà semplice, perché il cileno ha davanti al momento tre compagni di squadra (Martinez, Dzeko e Correa) e finora non è stato aiutato dalla salute.

A gennaio il mercato riaprirà e qualcosa potrebbe cambiare. L'Inter sa di potersi liberare di un ingaggio da sette milioni netti l'anno, una risoluzione non avrebbe effetti a livello di minusvalenze (il giocatore è arrivato a parametro zero) e non si perderebbero gli effetti del Decreto Crescita visti i due anni già passati dal momento dell'acquisto. L'addio è un'opzione molto quotata. A quel punto si cercheranno occasioni, se possibile in prestito, per sostituirlo.

tutte le notizie di