FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Primo sold-out post pandemia: in 56mila a San Siro e incasso super

MILAN, ITALY - OCTOBER 29:  FC Internazionale Milano fans show a giant banner in the stands before the Serie A match between FC Internazionale Milano and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2011 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il club nerazzurro, per l'occasione, ha organizzato anche un tour in sede per gli Inter Club di tutto il mondo

Alessandro Cavasinni

Stadio pieno e incasso super: Inter-Juventus si avvicina e il popolo nerazzurro risponde presente. Sarà il primo sold-out del post pandemia, con tutti i 56mila seggiolini disponibili occupati e circa 5 milioni dritti nei forzieri del club. "Numeri incredibili visto il periodo, ma numeri assolutamente da Inter - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. Quando c’è da sostenere la squadra, il pubblico nerazzurro non si è mai tirato indietro. Anzi, a dire la verità anche negli anni più complessi il popolo interista ha sempre risposto presente e quella contro la Juve rappresenta la serata perfetta per una nuova – vera – ripartenza".

Per l'occasione, in favore degli Inter Club, l'Inter ha organizzato una visita guidata in sede, con giro nella Trophy Room. "Ci saranno due rappresentanti per ciascuno dei club invitati al derby d’Italia: 22 italiani, provenienti da tutte le regioni, e 14 stranieri. Malta sarà rappresentata da due associazioni diverse, poi come detto arriveranno dall’Albania, dall’Irlanda, Macedonia, Svezia, Bulgaria, Austria e anche dagli Emirati Arabi - spiega la rosea -. In totale saranno 15mila invece i soci che domenica sera presenzieranno al Meazza, pronti a spingere Simone Inzaghi e i suoi ragazzi verso un risultato positivo che potrebbe essere una chiave di svolta per la stagione". Un po' come accadde l'anno scorso con Conte.

tutte le notizie di