FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Possibile turnover uruguaiano nell’Inter: fuori Vecino, dentro Nandez?

MONTEVIDEO, URUGUAY - SEPTEMBER 09: Michael Estrada of Ecuador competes for the ball with Nahitan Nandez (L) and Matias Vecino (R) of Uruguay during a match between Uruguay and Ecuador as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Campeon del Siglo Stadium on September 9, 2021 in Montevideo, Uruguay. (Photo by Raúl Martínez - Pool/Getty Images)

Le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro aprono alla possibile cessione a gennaio. E il suo posto potrebbe essere del cagliaritano

Alessandro Cavasinni

Dopo le parole in conferenza stampa ("A Milano vivo una situazione inaspettata, se continua dovremo trovare una soluzione col club"), Matias Vecino è tornato improvvisamente un elemento a rischio cessione già a gennaio. Secondo la Gazzetta dello Sport, però, l'Inter non farà sconti: serviranno almeno 10 milioni per lasciar partire l'uruguaiano nella finestra invernale. In caso contrario, il Mate resterà a Milano.

"In caso di addio, non è detto che la sua casella sia riempita con un altro mediano, vista la futura necessità di intervenire a sinistra. Sempre che non si materializzi la possibilità di un turnover tutto uruguaiano: il cagliaritano Nandez, che aveva sfiorato l’Inter a luglio, non è mai uscito dai pensieri interisti. A Milano potrebbe prendere il posto del connazionale Vecino ma, soprattutto, aiutare a destra il singhiozzante Dumfries", sostiene la rosea, in linea con quanto anticipato dalla nostra redazione (RILEGGI QUI).

tutte le notizie di