FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Nandez obiettivo per gennaio. Per l’estate occhi su Frattesi e Ricci

GdS – Nandez obiettivo per gennaio. Per l’estate occhi su Frattesi e Ricci

L'uruguaiano arriverebbe a Milano in caso di un'uscita in mezzo. Marotta e Ausilio seguono i talenti di Sassuolo ed Empoli

Alessandro Cavasinni

Torna in maniera prepotente il nome di Nahitan Nandez per il mercato dell'Inter a gennaio. I nerazzurri non hanno esigenze particolari, ma non si esclude una partenza a centrocampo di chi finora ha giocato meno. La Gazzetta dello Sport parla di Vidal, di Sensi e, soprattutto, di Vecino. "Il suo sfogo in nazionale ha sorpreso per tempistica l’Inter. Ha il contratto in scadenza a giugno, ma può partire già a gennaio. Si era interessato il Napoli, qualche passo l’ha mosso il Genoa, lui vorrebbe una soluzione all’estero: è un nome da tenere d’occhio", si legge. Dovesse uscire un centrocampista, ecco che i nerazzurri tornerebbero alla carica per l'uruguaiano del Cagliari. "Non è un mistero l’apprezzamento dei nerazzurri. E la situazione attuale potrebbe spingere il Cagliari verso l’ipotesi prestito, unica via che in viale della Liberazione potrebbero prendere in considerazione", conferma la rosea.

Nandez sarebbe l'ideale vice-Barella per Inzaghi. Poi, in estate, mirino puntato già su altri profili, giovani e italiani. La Gazzetta conferma l'interesse per Frattesi del Sassuolo e svela quello per Ricci dell'Empoli.

tutte le notizie di