FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Lunedì l’Inter annuncerà il LuBacku al Chelsea. E il suo sostituto

COMO, ITALY - AUGUST 02: Romelu Lukaku of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on August 02, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Dzeko la pista più probabile, Zapata sullo sfondo; Vlahovic intoccabile. Il budget sarà di 50-55 milioni

Christian Liotta

L'Inter conta di annunciare nella giornata di lunedì sia la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea e l'acquisto del suo  sostituto. L'affare col club londinese, conferma la Gazzetta dello Sport, è praticamente definito: 115 milioni cash ai nerazzurri. Ma chi sarà il suo successore? Il preferito dei dirigenti dell'Inter è Dusan Vlahovic della Fiorentina ma costa troppo.

La soluzione low cost, che appare la più probabile, è invece quella di Edin Dzeko della Roma, che consentirebbe peraltro di avere i fondi a sufficienza per l'acquisto di un secondo attaccante che potrebbe essere Joaquin Correa. Sullo sfondo resta sempre Duvan Zapata dell'Atalanta. Complessivamente il budget per agli acquisti dell'Inter si aggira sui 50-55 milioni. Si tratta di qualcosa meno di un terzo dell'incasso delle due cessioni di big (Lukaku 115, Hakimi 68), al netto della spesa sostenuta per riscattare il difensore belga Zinho Vanheusden dallo Standard Liegi.

tutte le notizie di