FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Lautaro ‘scalda’ la penna: rinnovo atteso prima della prossima sosta

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Toro guadagnerà oltre 6 milioni di euro fino al 2026 e dal suo contratto sparirà la clausola rescissoria da 111 milioni

Mattia Zangari

Lautaro Martinez prepara la penna per sancire ufficialmente il suo matrimonio con l'Inter per altri 5 anni. Secondo quanto riferisce Gazzetta.it,prima della prossima sosta, a meno di sorprese, il Toro metterà la sua firma sul tanto atteso rinnovo di contratto che, tra pandemia e cambio di agente, è diventato una telenovela. "All’Inter è felice. Sono fiducioso, la strada è quella giusta" ha dichiarato recentemente Alejandro Camano, il procuratore subentrato nello scorso aprile ai due precedenti Yaque e Zarate. Ennesimo passo in avanti verso l'annuncio dell'accordo che porterà l'ex Racing a guadagnare oltre 6 milioni più bonus, rispetto ai 2,5 attuali, fino al 2026, con eliminazione della clausola rescissoria da 111 milioni. "Un passaggio che certificherà il nuovo status di leader del Toro, destinato a diventare ancora di più un uomo squadra. Anche se - le strade del mercato sono infinite - il prolungamento comunque metterà l'Inter in una posizione di forza se qualche club la prossima estate tornerà all'attacco", scrive la rosea.

 

 

Y

 

tutte le notizie di