FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Lautaro in extremis: ha dormito a Roma. Tentazione Toro-Dzeko

BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 14: Lautaro Martinez of Argentina celebrates after scoring the first goal of his team during a match between Argentina and Peru as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 14, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Se l'argentino dovesse accomodarsi in panchina, spazio a Perisic da seconda punta,

Stefano Bertocchi

Lautaro Martinez o Ivan Perisic? Il compagno d'attacco di Edin Dzeko questa sera all'Olimpico è uno dei grandi temi in casa Inter. Dopo gli impegni con l'Argentina, il Toro è rientrato ieri in tarda serata in Italia sbarcando direttamente a Roma, dove oggi l’Inter sfiderà la Lazio.

Le condizioni dell'ex Racing sono da valutare: se dovesse accomodarsi in panchina, spazio a Perisic da seconda punta, come già successo nel finale della trasferta di Firenze. "Ma c’è ottimismo e la tentazione è quella di un tandem Lautaro-Dzeko - scrive La Gazzetta dello Sport -. Stamattina Inzaghi parlerà con Martinez e insieme decideranno il da farsi". Se il Toro dirà di voler giocare, Inzaghi non lo frenerà. In questo caso resta probabile la staffetta tra lui e l'ex Joaquin Correa.

Anche Matias Vecino è arrivato ieri a Roma e partirà dalla panchina: Gagliardini sarà titolare, con Calhanoglu ma possibile soluzione estrema per l’attacco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

tutte le notizie di