FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Inzaghi sorride: riecco Dzeko e Bastoni. Ranocchia per De Vrij?

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18:  Edin Dzeko of FC Internazionale  celebrate with Alessandro Bastoni after scores the fifth goal during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Sospiro di sollievo per l'allenatore nerazzurro: il difensore e la punta pronti per il Napoli

Alessandro Cavasinni

Non solo brutte notizie. Dalla Gazzetta dello Sport oggi ne arrivano anche di positive, come quelle che riguardano i recuperi di Dzeko e Bastoni. Secondo la rosea, infatti, entrambi con ogni probabilità saranno a disposizione di Inzaghi per la partita contro il Napoli. "Oggi entrambi dovrebbero tornare in gruppo, almeno per una parte della seduta pomeridiana, per poi svolgere un allenamento completo già da domani - si legge -. Questo è il programma: se venisse rispettato, dunque, e senza ulteriori contrattempi, non ci sarebbe alcun dubbio sul loro impiego nella sfida di domenica contro il Napoli".

Oggi l'allenatore nerazzurro potrà riavere ad Appiano tutti gli altri nazionali a parte i sudamericani, che invece si rivedranno domani. Solo venerdì il primo allenamento a ranghi completi. In difesa, Ranocchia a oggi appare in vantaggio per completare il reparto in sostituzione di De Vrij.

tutte le notizie di