FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Inter, Vecino partenza più gettonata: c’è il Genoa. Al suo posto Nandez?

MILAN, ITALY - AUGUST 29: Nahitan Nandez of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 29, 2021 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Prendono consistenza le voci di un prestito in rossoblu per il Mate. E in entrata torna di moda il centrocampista del Cagliari

Mattia Zangari

In casa Inter, si legge oggi sulla Gazzetta dello Sport, si parla da tempo delle uscite di Alexis Sanchez e Arturo Vidal, ma la partenza più gettonata a gennaio è quella di Matias Vecino. Esclusa la soluzione Napoli, prendono consistenza le voci di un passaggio in prestito al Genoa, lasciando all’uruguaiano la scelta di impegnarsi (o meno) con i rossoblù a più lungo termine. In questo contesto, riemerge il nome di Nahitan Nandez, già in estate accostato ai nerazzurri, per il mercato in entrata. "A Cagliari sono giorni tormentati, possibile un ribaltone al mercato di riparazione. E il centrocampista tuttofare spera che questa volta Giulini gli dia il via libera in prestito, vale a dire alle condizioni prospettate da Marotta a luglio inoltrato. Se questa operazione andasse in porto Inzaghi si assicurerebbe un jolly da lui molto stimato".

tutte le notizie di